Villa Irelli, in provincia di Teramo, si sviluppa su un terreno molto ampio che ospita l’antico casale, vari campi sportivi, rigogliosi giardini ed una lussureggiante piscina. Il casale appartiene alla famiglia Irelli fin dal 1820 e da residenza privata negli anni si è trasformata in struttura ricettiva, un luogo di relax dove accogliere viaggiatori e vacanzieri, per consentire loro di godere di un ameno soggiorno nella splendida terra d’Abruzzo.
Villa Irelli, in provincia di Teramo, si sviluppa su un terreno molto ampio di circa 100 ettari che ospita l’antico casale, vari campi sportivi, rigogliosi giardini ed una lussureggiante piscina.
Contattaci OraAbbiamo soggiornato qualche giorno in Agosto, villa stupenda immersa nel verde, curatissimi i giardini, arredati con gusto gli stanze, molto bella la piscina e il portico annesso, cavalli e maneggio attiguo alla villa...un angolo di paradiso... tranquillità e pace ovunque ...
Vai su TripAdvisorGrande complesso ben ristrutturato,dotato di piscina. Stanze ampi e puliti, ambienti spaziosi e arredati con gusto; colazione abbondante, bel panorama sulla valle,grande giardino con numerosi vecchi alberi.
Vai su TripAdvisorPer il secondo anno sono tornata qui. E si è confermato tutto ciò che pensavo di questo posto. Bellissimo tranquillo pulitissimo la signora che gestisce la struttura e il maneggio è gentilissima e molto molto dolce con i bambini oltre che ottima insegnante di equitazione con...
Vai su TripAdvisor